luglio, 2022
Dettagli
BANDABARDÒ E CISCO live tour L’appuntamento con la Bandabardò e Cisco all'Arena Bike-in di Mantova si sposta dal 16 al
Dettagli
L’appuntamento con la Bandabardò e Cisco all’Arena Bike-in di Mantova si sposta dal 16 al 21 di luglio e diventa un concerto gratuito, come da tradizione dell’Arena Bike-in, che ha sempre inaugurato con una grande festa aperta a tutti. Un omaggio alla Città voluto da Fondazione “Umberto Artioli” Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, dal Comune di Mantova, che in collaborazione con Shining Production organizzano la rassegna, definita fra le più innovative di questi ultimi anni.
L’ingresso sarà libero e senza prenotazione.
Per chi ha già acquistato presso una delle biglietterie autorizzate online, i biglietti verranno rimborsati automaticamente. Chi, invece, ha effettuato l’acquisto presso un punto vendita può chiedere il rimborso recandosi presso lo stesso, entro e non oltre il 22 luglio 2022.
Bandabardò e Cisco porteranno sul palco di Campo Canoa, il tour che li vedrà insieme protagonisti e che farà tappa a Mantova il 21 di luglio. Bandabardò e Cisco – una collaborazione che nasce da una naturale e lontana esigenza di voler dare vita a una connubio tra una delle band più longeve del panorama musicale italiano, con oltre 1500 concerti e più di 25 anni di attività, e la storica voce dei Modena City Ramblers – scelgono proprio l’Arena Bike-in per la loro tappa mantovana. Già annunciata la pubblicazione del nuovo album “Non fa paura”, in uscita il 20 maggio, composto da 10 tracce: tra inediti, rivisitazioni e cover. Prodotto da Cisco e Bandabardò per OTR Live e distribuito da BTF.
Ora
(Sabato) 9:30 pm
Location
Arena Bike-in, Campo Canoa, Mantova
acquista i biglietti
Informazioni per il rimborso dei biglietti già acquistatiOrganizzatore
Fondazione "Umberto Artioli" Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, Shining Production, Fresh Agency